Direct Drive Gearmotor 4??? Cradle Tilt

COD: 637122 Categorie: ,

Derivato da altri nostri sistemi orientabili basculanti, questo sistema è compatibile con motori come i nostri 3-12 VDC e 6-12V VDC. Questo sistema senza feedback è un’ottima scelta per fotografi e videomakers che utilizzino videocamere pesanti fino a 3 libbre (1,36 kg), con un corpo macchina largo fino a 4” (10.16 cm).

La vasta scelta di motori compatibili, nonché l’utilizzo di controller, vi permetterà di modulare la velocità del sistema fino ad incontrare esattamente le vostre esigenze.

L’altezza del cesto è regolabile spostando il motore e i supporti lungo la struttura esterna. Anche l’altezza della struttura interna è regolabile, così sarà possibile centrare opportunamente la massa dell’oggetto da muovere attorno all’asse di rotazione. Il prodotto può operare sia in posizione verticale sia capovolto. Il cesto interno non ha alcuna limitazione nella rotazione, che sarà quindi a 360°.

N.B. Il motore scelto (non incluso) deve essere compatibile col nostro supporto, cod. 555132.

Arriva in kit con tutte le istruzioni necessarie al montaggio.

64,54 (52,90 + IVA)

100 disponibili

Checking...

Materiali: plastica ABS (struttura e piastra di carico), alluminio 6061-T6 (supporti e perni);

Pattern: 0.770", 1.50";   Rotazione max: 360°;   Peso (senza motore): 305 g;

La piastra di carico ha numerose fenditure da 1/4”, anch’esse utili per il bilanciamento, per esempio, della videocamera. Il motore verrà fissato alla struttura esterna tramite l’apposito supporto ed connesso al cestello interno mediante un hub in alluminio con fori da 6 mm. Il lato opposto è supportato da un perno in alluminio che passa attraverso un cuscinetto a sfera per finire fissato alla struttura esterna tramite un morsetto.

Come calcolare la velocità del motore che ci serve

Si decide quanto tempo (t) vogliamo che il sistema impieghi per ruotare di 180° ; otteniamo il numero, x, di giri al minuto (RPM) che vogliamo dal nostro motore tramite la formula:

30 / t = x RPM

Esempio Se voglio che il mio sistema basculante possa ruotare di 180° in 10 secondi avrò bisogno di un motore da (30 / 10 =) 3 RPM.

You may also like…

Shopping cart0
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram