Cinghia di distribuzione GT2 con passo da 2 mm (larghezza 6 mm, lunghezza del passo 360 mm, 180 denti)

COD: 3423-0006-0360 Categoria:

7,67 (6,29 + IVA)

Questa cinghia dentata GT2 con passo 2 mm, larghezza 6 mm e lunghezza del passo 360 mm consente un movimento preciso e silenzioso in un formato compatto. (La "lunghezza primitiva" si riferisce alla circonferenza della cinghia in corrispondenza della linea primitiva. È possibile calcolare la lunghezza primitiva moltiplicando il passo per il numero di denti.)

Oltre a garantire un'eccellente trasmissione del moto rotatorio in condotti di aspirazione e condotti di scarico, le cinghie GT2 con passo 2 mm sono particolarmente efficaci come soluzioni di movimento lineare in applicazioni di precisione. Ciò include configurazioni multiasse come le stampanti 3D, dove la scorrevolezza compatta delle cinghie GT2 con passo 2 mm garantisce un controllo macchina a dentatura fine. Per lo stesso motivo, le cinghie GT2 con passo 2 mm sono ideali per l'uso in altre macchine a controllo numerico computerizzato (CNC) come plotter e taglierine laser.

Specifiche

Peso 3.2g
Materiale Neoprene con corde in fibra di vetro
Pitch 2mm (GT2)
Pitch Lunghezza 360mm

You may also like…

No Access
Shopping cart0
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram