55003 Hitec OEM Set di ingranaggi di ricambio

10,65 (8,73 + IVA)

Checking...

COD: 55003. Categoria:

55003 Hitec OEM Set di ingranaggi di ricambio

10,65 (8,73 + IVA)

Checking...

COD: 55003. Categoria:

European Costumers

Un materiale composito ultra resistente, ad alto impatto, che è il cuore del nostro nuovo rivoluzionario ingranaggio. Il treno di ingranaggi composito KARBONITE ha eliminato per sempre frustate e pendenze. È meno probabile che si spezzino sotto l’urto e i carichi che di solito rompono gli ingranaggi standard. Trovato in tutti i servi “HD” (Heavy-Duty) e “HB” (Heavy-Duty Ball Bearing). Gli ingranaggi in “Karbonite” sono quattro volte più resistenti dei nostri ingranaggi in nylon standard e offrono un’usura praticamente ZERO; anche dopo 250.000 cicli durante il test! Il risultato, ottieni un controllo migliore con la tecnologia degli ingranaggi KARBONITE .

SUGGERIMENTI TECNICI:

Posso usare la loctite con i miei ingranaggi in Karbonite?
A. È giunto all’attenzione del reparto assistenza prodotti Hitec che alcuni clienti che possiedono i servomotori KARBONITE di Hitec utilizzano composti bloccanti per filettature sulle viti della squadretta del servo. I composti frenafiletti come il famoso marchio Locktite™, sono da utilizzare con i dispositivi di fissaggio METAL to METAL.
L’UTILIZZO DI UN MESCOLA DI BLOCCAGGIO DEL FILO SUI SERVI INGRANAGGI IN KARBONITE PROVOCHERÀ LA GUASTA DELLA PLASTICA.
Le istruzioni del composto frenafiletti in genere mettono in guardia contro il loro uso sulla plastica, poiché la maggior parte del materiale plastico diventerà fragile e si frantumerà.

SPECIFICHE

Compatibilità servo HS-322HD, HS-325HB

Benvenuto. Iscriviti alla nostra newsletter. Subito il 10% di sconto.

Potrai rimuovere la tua iscrizione in qualunque momento.

Controlla la tua posta, riceverai un codice sconto. Ricordati di verificare nello spam. Se non ricevi il codice entro 24 ore contattaci.