Fissaggio con le viti

Tutti i nostri componenti seguono un pattern standard di foratura e una filettatura 6-32. La scelta delle viti è molto semplice.  Le lamiere dei nostri profili sono da 0,09″. Per un corretto fissaggio dei componenti suggeriamo viti da 1/4 o da 5/16.

L’unica chiave che utilizziamo per tutte le nostre viti è da 7/64. Con questo semplice strumento e un cacciavite, è possibile combinare tutti i nostri pezzi per realizzare costruzioni e apparecchiature.

Alcuni componenti, generalmente i pignoni o i clamp vanno fissati ad un’asta o all’albero di un motore. In questo caso si utilizza un grano di fissaggio. In questo caso la chiave da utilizzare è quella da 3/32. Si tratta di una chiave leggermente più piccola di quella per fissare le viti.

Il motivo per cui utilizziamo le viti zincate 6-32 è che sono molto economiche rispetto ad altre soluzioni ed offrono una buona tenuta. Esitono anche altri tipi di viti che consigliamo soalmente per applicazioni speciali. 

Per qualunque dubbio non esitare a contattarciQui sotto sono riportati i link alle pagine riguardanti le viti e le chiavi.