Sviluppo prototipi Arduino based

Hai un’ idea o un progetto da sviluppare con Arduino o con tecnologie simili ?  Steplab  con il suo team di sviluppatori Arduino e Programmatori Arduino può aiutarti a sviluppare rapidamente i tuoi sistemi di controllo.

Le schede commerciali disponibili oggi, consentono rapidamente di sviluppare un prototipo.  Il nostro studio offre tutto il supporto per dare  una forma concreta alle vostre idee e progetti. 

Prima di contattarci effettua le semplici operazioni elencate qui sotto:

 

i

Metti in ordine le tue idee

Scrivi esattamente tutte le funzioni che desderi implementare e cerca di aver chiaro quali parti realizzerai autonomamente  e quali parti vuoi dare in outsourcing. In questo modo potremo darti indicazioni precise

Definisci il budget che hai a disposizione

Cerca di valutare quale budget hai a disposizione per realizzare la vostra idea. La nostra azienda offre un servizio e questo che comporta lavoro da parte di una o più persone.  Il tempo ha sempre un costo.

Mandaci un'email con la descrizione

Anche se a molte persone sembra che il contatto telefonico diretto sia più “chiaro”,  per noi avere una pagina scritta con le specifiche del progetto è molto più utile per redigere un prventivo corretto e preciso.

Attendi un contatto da parte nostra

Una volta inviato il messaggio, attendi un contatto da parte nostra.  A volte ci servono 2-3 giorni per valutare le richieste e fare in modo che il preventivo sia realistico.  Una volta ricevuto il prevetivo potrai contattarci o incontrarci