Meccanica

Nel campo della ricerca ogni apparecchiatura è unica e modellata sulle esigenze dello sperimentatore.  Con questa logica abbiamo progettato e realizzato una serie di componenti che possono essere facilmente accoppiati fra loro per ottenere  piccole strutture e apparecchiature.

Se non dovesse esserci nulla a catalogo che risolve il problema, abbiamo la possibilità di realizzare componenti su misura, utilizzando una  libreria di oltre 100.000 progetti e soluzioni custom.

Questo riduce notevolmente i tempi e i costi di realizzazione rispetto a soluzioni tradizionali perché è molto probabile che, con piccole variazioni, i componenti meccanici che abbiamo già disegnato si adattino alle tue esigenze.


Ci colleghiamo al tuo mondo

Hai già sviluppato una parte del controllo, della meccanica del software ? Nessun problema. Procederemo semplicemente ad integrare l’esistente aggiungendo quello che ti manca, sia esso meccanica, elettronica o software.

In questo modo il tuo lavoro sarà completato, senza creare problemi sulle strutture esistenti.

Microcomputer modulari

Vuoi un soluzione completa per la supervisione, il monitoraggio e il controllo della tua apparecchiatura ?

Realizziamo dei microcomputer modulari in grado di leggere grandezze fisiche, azionare dei controlli, gestire le tue apparecchiature.

Piena compatibilità con linguaggi esistenti come C++, C#, Python, Labview.


Per costruire la tua soluzione personalizzata...