Se non lo hai già visto, il nostro catalogo online è molto ricco di componenti meccanici componibili per realizzare migliaia di combinazioni. La vastità e dell’offerta, rende a prima vista la consultazione difficile e può spaventare il cliente non esperto.

Vediamo brevemente come funzionano le pagine del catalogo per facilitare la tua navigazione e consentirti di orientarti meglio.

Pagina prodotto

La pagina prodotto è composta da una o più foto illustrative sulla parte sinistra, una descrizione sommaria del prodotto in alto e un pulsante acquista. In fondo alla pagina di ciascun oggetto, invece, abbiamo messo diverse schede esplicative.

Puoi trovare la scheda descrizione in cui sono riportate le informazioni utili, le misure e i disegni tecnici dei componenti.

La scheda esempi dove potrai trovare esempi di applicazioni e combinazioni di elementi.

La scheda Accessori compatibili dove puoi trovare i componenti che più spesso si combinano con l’oggetto che stai guardando. (per esempio nelle ruote troverai mozzi, viti, perni…)

Se non riesci a trovare le informazioni che cerchi è sempre disponibile la chat con un nostro operatore che ti aiuterà velocemente a scegliere l’accessorio adatto alla tua applicazione.

Il catalogo è in continua evoluzione quindi ti consigliamo di visitarlo spesso per scoprire eventuali novità e suggerimenti.

Buona Navigazione