CM-D645MW-180 Servo Gearbox

0,00 (0,00 + IVA)

Esaurito

COD: CM-D645MW-180b Categoria:
Checking...

1260 oz-in di coppia da un D645MW! Questo cambio servo è per la D645MW come la tuta Iron Man è per Tony Stark. Il cambio trasforma questo servo cambio in metallo in un super-servo in grado di offrire prestazioni superiori a quasi tutti i servo disponibili oggi sul mercato. brevettato

Meccanica: la struttura del cambio servoassistito Channel Mount è interamente in alluminio 6061-T6 e anodizzata dura per resistere a graffi e usura. L'albero di uscita in acciaio inossidabile massiccio da 1/2 "di diametro è supportato da una coppia di cuscinetti a sfere a doppia schermatura ABEC-5 per un funzionamento regolare, indipendentemente dall'orientamento del carico. Il servo cambio a canale è in grado di integrarsi con il sistema di costruzione Actobotics ma non si limita alle applicazioni robotiche: la struttura elegante lo renderebbe un'ottima scelta per un'imbarcazione R / C, un gruppo di governo o un dispositivo di panoramica e inclinazione.

Elettronica: il servo installato nel cambio viene modificato e collegato a un potenziometro esterno in modo che la quantità di rotazione non sia limitata dal servo - dipende dalla relazione tra l'albero di uscita del cambio e il potenziometro ad esso collegato. Questa configurazione brevettata consente all'albero di uscita del CM-D645MW-400 di effettuare una rotazione completa (vedere i valori precisi nella scheda 'specifiche'). Un servocomando assemblato si inserirà in un servocomando proprio come qualsiasi altro servo; non sarà necessario alcun cablaggio aggiuntivo per farlo funzionare!

Per adattarsi alla tua applicazione, tutti i cambi sono realizzati su ordinazione. Utilizzare la guida seguente per effettuare le selezioni appropriate per il riduttore servo CM-D645MW-400:

⦁ Rapporto: l'equilibrio tra coppia e velocità - Il rapporto 7: 1 fornisce la coppia più alta e la velocità più bassa mentre il rapporto 2: 1 fornisce la velocità più alta e la coppia più bassa. Consulta la tabella in "Specifiche" per valori precisi di coppia e velocità.

⦁ Programmazione rotazione: si riferisce a quanto ruoterà l'albero di uscita del Servo Gearbox. La programmazione di serie consentirà all'albero di uscita di ruotare di circa 210 gradi con un intervallo di segnale PWM di 1000-2000 μsec. La programmazione della rotazione massima consentirà all'albero di uscita di ruotare di circa 385 gradi purché lo stesso intervallo di segnale PWM 1000-2000 μsec. La maggior parte dei servocontrollori sul mercato è in grado di inviare questo intervallo, tuttavia ci sono alcuni trasmettitori che inviano un intervallo leggermente inferiore che limiterebbe la rotazione raggiunta. Se non si è sicuri di cosa sia in grado di inviare il servo controller, consultare il produttore.

* Questa programmazione può essere eseguita con un programmatore di servo Hitec compatibile con il servo installato nel cambio se hai un programmatore disponibile o desideri acquistarne uno per modificare il tuo cambio.

⦁ Programmazione della direzione: si riferisce a quale direzione ruoterà l'albero di uscita del riduttore servoassistito quando viene fornito un segnale PWM aumentato dal servo-controller. Tutti i servocomandi sono bidirezionali (sono in grado di ruotare in entrambi i modi). La programmazione predefinita è in senso antiorario, il che significa che l'albero di uscita del cambio ruoterà in senso antiorario quando il segnale PWM è aumentato e ruoterà in senso orario quando il segnale sarà diminuito.

* Questa programmazione può essere eseguita con un programmatore di servo Hitec compatibile con il servo installato nel cambio se hai un programmatore disponibile o desideri acquistarne uno per modificare il tuo cambio.

⦁ Assemblaggio: l'assemblaggio del cambio servoassistito può essere noioso e richiede saldature. La modifica del servo D645MW è la fase che richiede più tempo nel processo di assemblaggio. L'arresto interno deve essere rimosso dal treno degli ingranaggi all'interno del servo, il potenziometro di serie deve essere rimosso e i fili devono quindi essere collegati al potenziometro esterno. Se non ti senti a tuo agio nel montare il tuo servocomando, seleziona "Assemblato" per farlo montare da uno dei nostri tecnici!

You may also like…

Shopping cart0
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram