CM-D645MW-180 Servo Gearbox

Checking...

COD: CM-D645MW-180b Categoria:

CM-D645MW-180 Servo Gearbox

Checking...

COD: CM-D645MW-180b Categoria:

European Costumers

1260 oz-in di coppia da un D645MW! Questo cambio servo è per la D645MW come la tuta Iron Man è per Tony Stark. Il cambio trasforma questo servo cambio in metallo in un super-servo in grado di offrire prestazioni superiori a quasi tutti i servo disponibili oggi sul mercato. brevettato

Meccanica: la struttura del cambio servoassistito Channel Mount è interamente in alluminio 6061-T6 e anodizzata dura per resistere a graffi e usura. L’albero di uscita in acciaio inossidabile massiccio da 1/2 “di diametro è supportato da una coppia di cuscinetti a sfere a doppia schermatura ABEC-5 per un funzionamento regolare, indipendentemente dall’orientamento del carico. Il servo cambio a canale è in grado di integrarsi con il sistema di costruzione Actobotics ma non si limita alle applicazioni robotiche: la struttura elegante lo renderebbe un’ottima scelta per un’imbarcazione R / C, un gruppo di governo o un dispositivo di panoramica e inclinazione.

Elettronica: il servo installato nel cambio viene modificato e collegato a un potenziometro esterno in modo che la quantità di rotazione non sia limitata dal servo – dipende dalla relazione tra l’albero di uscita del cambio e il potenziometro ad esso collegato. Questa configurazione brevettata consente all’albero di uscita del CM-D645MW-400 di effettuare una rotazione completa (vedere i valori precisi nella scheda ‘specifiche’). Un servocomando assemblato si inserirà in un servocomando proprio come qualsiasi altro servo; non sarà necessario alcun cablaggio aggiuntivo per farlo funzionare!

Per adattarsi alla tua applicazione, tutti i cambi sono realizzati su ordinazione. Utilizzare la guida seguente per effettuare le selezioni appropriate per il riduttore servo CM-D645MW-400:

⦁ Rapporto: l’equilibrio tra coppia e velocità – Il rapporto 7: 1 fornisce la coppia più alta e la velocità più bassa mentre il rapporto 2: 1 fornisce la velocità più alta e la coppia più bassa. Consulta la tabella in “Specifiche” per valori precisi di coppia e velocità.

⦁ Programmazione rotazione: si riferisce a quanto ruoterà l’albero di uscita del Servo Gearbox. La programmazione di serie consentirà all’albero di uscita di ruotare di circa 210 gradi con un intervallo di segnale PWM di 1000-2000 μsec. La programmazione della rotazione massima consentirà all’albero di uscita di ruotare di circa 385 gradi purché lo stesso intervallo di segnale PWM 1000-2000 μsec. La maggior parte dei servocontrollori sul mercato è in grado di inviare questo intervallo, tuttavia ci sono alcuni trasmettitori che inviano un intervallo leggermente inferiore che limiterebbe la rotazione raggiunta. Se non si è sicuri di cosa sia in grado di inviare il servo controller, consultare il produttore.

* Questa programmazione può essere eseguita con un programmatore di servo Hitec compatibile con il servo installato nel cambio se hai un programmatore disponibile o desideri acquistarne uno per modificare il tuo cambio.

⦁ Programmazione della direzione: si riferisce a quale direzione ruoterà l’albero di uscita del riduttore servoassistito quando viene fornito un segnale PWM aumentato dal servo-controller. Tutti i servocomandi sono bidirezionali (sono in grado di ruotare in entrambi i modi). La programmazione predefinita è in senso antiorario, il che significa che l’albero di uscita del cambio ruoterà in senso antiorario quando il segnale PWM è aumentato e ruoterà in senso orario quando il segnale sarà diminuito.

* Questa programmazione può essere eseguita con un programmatore di servo Hitec compatibile con il servo installato nel cambio se hai un programmatore disponibile o desideri acquistarne uno per modificare il tuo cambio.

⦁ Assemblaggio: l’assemblaggio del cambio servoassistito può essere noioso e richiede saldature. La modifica del servo D645MW è la fase che richiede più tempo nel processo di assemblaggio. L’arresto interno deve essere rimosso dal treno degli ingranaggi all’interno del servo, il potenziometro di serie deve essere rimosso e i fili devono quindi essere collegati al potenziometro esterno. Se non ti senti a tuo agio nel montare il tuo servocomando, seleziona “Assemblato” per farlo montare da uno dei nostri tecnici!

Benvenuto. Iscriviti alla nostra newsletter. Subito il 10% di sconto.

Potrai rimuovere la tua iscrizione in qualunque momento.

Controlla la tua posta, riceverai un codice sconto. Ricordati di verificare nello spam. Se non ricevi il codice entro 24 ore contattaci.