Servo recorder 4 canali

Sistema di registrazione per servo  on controllo a 4 canali.

154,32 (126,49 + IVA)

COD: 3109-0006-0001 Categoria:
Checking...

Download

Drawings

Get Inspired:

Registra e riproduci i movimenti di più servi con il registratore di servi a 4 canali! Ti consente di controllare fino a quattro servi con una registrazione personalizzabile fino a 26 minuti di durata. Oltre alla semplice registrazione e riproduzione del movimento dei servi, il Servo Recorder può mettere a punto la riproduzione del tuo progetto consentendoti di scegliere quando e come i servi tornano alle loro posizioni originali.

Ciascuno dei quattro canali può essere modificato in base a un intervallo di movimento definito dall'utente, nonché alterato per il movimento inverso rispetto alla rotazione della relativa manopola di controllo. Queste e altre caratteristiche rendono il registratore di servo una soluzione fantastica per ottenere esattamente il movimento ripetuto che desideri da più servi. È perfetto negli assemblaggi di animatronics, nei progetti di robotica e nei sistemi di rotazione e inclinazione!

Connessione Servo
Quattro porte servo consentono di mettere fino a quattro servi sotto il controllo del registratore servo.

Ingresso di tensione
Il Servo Recorder può essere alimentato da una tensione di ingresso CC compresa tra 5 e 15 V. Il connettore XT30 è la porta di ingresso dell'alimentazione principale; tuttavia, se si utilizza una batteria con un connettore simile a quello di un servo (TJC8), è possibile inserirla in due dei tre pin nella parte superiore della scheda. Assicurarsi di utilizzare solo uno degli ingressi di alimentazione disponibili alla volta.

 

Servoregistrazione e riproduzione
È facile registrare e riprodurre il movimento del servo con il Servo Recorder. Basta mettere l'interruttore "Play/Rec" nella posizione "Rec", quindi premere il pulsante "Start/Stop". Un LED "Status" rosso lampeggiante ti farà sapere che i tuoi servi vengono registrati. Muovi i tuoi servi tramite le manopole di controllo. Premi il pulsante "Start/Stop" per terminare la registrazione in qualsiasi momento fino a 26 minuti dall'inizio della registrazione e voilà: hai registrato il movimento dei servi!

Per riprodurre la registrazione, spostare l'interruttore "Play/Rec" su "Play", quindi premere il pulsante "Start/Stop". I tuoi servi balleranno in ogni direzione che hai fornito loro. Tutto quello che devi fare è sederti e guardarli andare!

Impostazioni ritorno servo
Diverse opzioni di riproduzione e ritorno di posizione sono selezionabili tramite gli interruttori centrali. Questi ti consentono di scegliere il metodo e la velocità con cui i servi tornano alle loro posizioni iniziali, nonché se la registrazione si interrompe o si ripete. Puoi saperne di più su queste opzioni e altro nel Manuale dell'utente.

Personalizzazione della gamma PWM
Ogni servo collegato al Servo Recorder può essere vincolato a un intervallo di movimento definito dall'utente. È facile impostare questi intervalli e non è necessario un computer! Basta seguire questi passaggi:

Spegnere Servo Recorder e mettere l'interruttore "Play/Rec" nella posizione "Rec". Pianifica il movimento dei tuoi servi durante il passaggio successivo. Se hai un servobraccio o un leveraggio che potrebbe bloccarsi o causare danni alla tua costruzione, valuta la possibilità di rimuoverlo in questo momento.
Tenere premuto il pulsante "Start/Stop" e accendere il Servo Recorder. Continuare a tenere premuto il pulsante finché il LED di stato non inizia a lampeggiare in arancione. Rilascia il pulsante e il LED di stato diventerà arancione fisso.
Ruota le manopole di controllo in modo che i tuoi servi siano tutti nelle posizioni all'interno degli intervalli che desideri programmare.
Premere e rilasciare il pulsante "Start/Stop". Il LED di stato passerà dall'arancione fisso all'arancione lampeggiante, a indicare che ora si stanno programmando le gamme di ciascuno dei quattro servi.
Ruota le manopole quanto vuoi per impostare i punti finali di ciascun canale servo. Qualsiasi manopola che non viene ruotata durante questo periodo causerà l'impostazione predefinita del relativo canale all'intervallo PWM massimo di 500µs-2500µs.
Dopo aver spostato ciascuno dei 4 servi come desiderato, premere il pulsante "Start/Stop". Il LED di stato diventerà rosso fisso, a indicare che la programmazione è completa e che si è usciti dalla modalità di programmazione dell'intervallo.
Il ripristino delle gamme alle impostazioni di fabbrica può essere ottenuto ripetendo i passaggi 1-6 senza spostare le manopole al passaggio 5. La modifica delle gamme dei servi cambierà anche le gamme utilizzate nella registrazione corrente.

Montaggio
I fori passanti sul modello goBILDA® ti consentono di fissare il Servo registratore alla tua build. Le svasature esagonali per la cattura dei dadi dei fori consentono una facile installazione con un solo utensile!

You may also like…

Shopping cart0
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram