Fissare staffe ai profili MB

[et_pb_section admin_label="section"][et_pb_row admin_label="row" make_fullwidth="off" use_custom_width="off" width_unit="on" use_custom_gutter="off" padding_mobile="off" allow_player_pause="off" parallax="off" parallax_method="off" make_equal="off" parallax_1="off" parallax_method_1="off" column_padding_mobile="on" module_class="linkverdi"][et_pb_column type="4_4"][et_pb_text admin_label="Fissaggio profili con viti quadre" background_layout="light" text_orientation="left" use_border_color="off" border_color="#ffffff" border_style="solid"]

Il fissaggio delle staffe ai profili MB è estremamente semplice.  Sul nostro catalogo sono presenti delle viti a testa quadra sagomate. Queste viti hanno la testa di forma piramidale adatta ad essere infilata nella scanalatura di un profilo.  Sono disponibili nella lunghezza 6mm e 12 mm. Per il fissaggio delle staffe tradizionali è sufficiente il 6mm.

Ad ogni vite va associato un dado per completare il fissaggio.  Sul nostro catalogo trovate due tipologie di dadi M3. I dadi semplici e i dadi autobloccanti.

Dado Autobloccante

dado_autobloccanteIl dato autobloccante, si differenzia dal dado tradizionale perché presenta un "anello di plastica" sulla parte superiore. Questo anello, quando viene raggiunto dalla vite, aderisce alla filettatura e impedisce al dado di svitarsi a causa di vibrazioni e piccole sollecitazioni. Se la struttura presenta parti mobili o è soggetta a vibrazioni esterne, è consigliabile utilizzare questo tipo di dado. Se si impiegano dadi classici è consigliabile accoppiarli con una rondella.

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]

Shopping cart0
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0